Tracce in leggerezza

Laboratorio artistico espressivo per tutti, grandi e piccoli, per superare la paura del foglio bianco… a ritmo di musica

Con Michela Eccli, artista, fotografa e illustratrice

Grumes, venerdì 23 agosto 2024 alle 16.00

Un laboratorio originale e divertente, a cui potranno partecipare adulti, bambini e ragazzi, per passare qualche ora in mezzo alla natura, ascoltando musica e lasciando fluire la propria creatività ed espressività artistica, senza compiti particolari e senza paura di giudizio. In libertà e in leggerezza.

Il laboratorio sarà accompagnato da Michela Eccli, che grazie alla sua esperienza proverà a mettere tutti a proprio agio, per superare insieme la paura del foglio bianco.

Michela Eccli è un’artista multiforme ed eclettica che lavora nei settori dell’arte visiva, della fotografia, dell’illustrazione, della grafica e della didattica. Combinando diversi media e linguaggi crea un mondo caleidoscopico dove ogni creazione è un invito ad esplorare nuove prospettive tra meraviglia, leggerezza e profondità. Visita il suo sito qui.

Informazioni organizzative:

  • Ritrovo: venerdì 23 agosto 2024 alle ore 16.00 a Grumes, al parcheggio vicino alla Baita Penna Nera (vedi le indicazioni su Google Maps);
  • Costo: € 10 a partecipante
  • Prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente all’iniziativa e fino a esaurimento dei posti disponibili (i posti sono limitati) al numero 349 5805345 (anche via whatsapp)
  • L’attività terminerà attorno alle 18.00.
  • In caso di meteo sfavorevole e di variazioni di programma, gli iscritti saranno contattati telefonicamente.