Cammina e… vinci!

Cammina, osserva, ascolta e… partecipa al CampirQuiz per vincere premi gustosissimi

Una camminata che parte dal paese di Faver, attraversa affascinanti vigneti terrazzati e raggiunge il nuovo castagneto delle Fedare. Qui, ci aspetta una sorpresa: un divertente Quiz sul nostro territorio. Cosa si vince? Nientepopodimenoche… una cena al Toca a Ti, la festa organizzata dalla Pro Loco di Faver, con musica, giochi e le prelibatezze dei food truck.

Trovi il programma completo della festa e le specialità gastronomiche sui profili facebook e instagram della Pro Loco di Faver.

Informazioni organizzative:

  • Ritrovo: sabato 27 luglio 2024 alle ore 17.30 a Faver (Altavalle) in Piazza Chiesa (vicino al municipio e alla chiesa, vedi le indicazioni su Google Maps).
  • La camminata ha una lunghezza totale di 4 km (percorso ad anello) con un dislivello di circa 150 metri in salita. Il percorso è breve e adatto a tutti (no passeggini).
  • Raccomandiamo scarpe da trekking, abbigliamento adatto a camminare in montagna, a strati (a cipolla) e giacca antipioggia (per scaramanzia e perché non si sa mai).
  • Al nostro rientro, attorno alle 20.00, saremo accolti dal paese in festa, animato dalla musica, i food truck gli spettacoli del “Toca a Ti”
  • La partecipazione alla camminata è gratuita.
  • Prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente all’iniziativa e fino a esaurimento dei posti disponibili (i posti sono limitati) al numero 349 5805345 (anche via whatsapp)
  • I cani sono i benvenuti, ma vi chiediamo di avvisarci prima se sarete accompagnati da un amico a 4 zampe.

L’evento si terrà anche con tempo incerto e sarà annullato solamente in caso di condizioni meteo particolarmente avverse (in questo caso gli iscritti saranno avvisati telefonicamente).